rotate-mobile
Sport

Roma-Lazio, le prime informazioni per i biglietti

La società giallorossa inizia già a dare le prime indicazioni per l'acquisto dei tagliandi

Arrivano le prime informazioni per l'acquisto dei biglietti per il derby Roma-Lazio dell'11 gennaio 2015. In relazione alle modalità di vendita dei biglietti per i propri tifosi e come da accordi in reciprocità tra Roma e Lazio ed in base alle consuete misure organizzative attivate di concerto con le Autorità competenti che saranno confermate specularmente nella gara del girone di ritorno, ed in attesa di avere notizie ufficiali della S.S. Lazio, l’A.S. Roma comunica quanto segue:  

PREZZI E MODALITA’ DI VENDITA

* Per i nati dal 2001 (compreso) in poi.
** Per i nati fino al 1949 (compreso).
*** I SETTORI DI CURVA NORD, DISTINTI NORD E TRIBUNA MONTE MARIO LATO NORD SARANNO GESTITI DALLA SOCIETA’ S.S. LAZIO (www.sslazio.it).
**** Il settore di Tribuna Tevere sarà riservato esclusivamente ai tifosi della A.S. ROMA.

I biglietti potranno essere acquistati nell’ambito dell’iniziativa “PORTA UN AMICO ALLO STADIO” con le seguenti modalità:

- I titolari di AS ROMA CLUB PRIVILEGE abbonati ed i possessori di Voucher Elettronico caricato su AS ROMA CLUB HOME di Tribuna Tevere per la stagione 2014/2015, potranno acquistare un biglietto anche per un’altra persona, presentando, esclusivamente presso gli ASROMASTORE o chiamando il CENTRO SERVIZI AS ROMA, il proprio abbonamento in originale e la fotocopia di un valido documento d’identità di quest’ultima. L’ingresso allo stadio dovrà avvenire contestualmente. TALI TAGLIANDI NON POTRANNO ESSERE CEDUTI;

- I titolari di AS ROMA CLUB PRIVILEGE/AWAY non abbonati potranno acquistare un biglietto per sé e anche per un’altra persona, presentando, esclusivamente presso gli ASROMASTORE o chiamando il CENTRO SERVIZI AS ROMA, la propria tessera in originale e la fotocopia di un valido documento d’identità di quest’ultima. L’ingresso allo stadio dovrà avvenire contestualmente. TALI TAGLIANDI NON POTRANNO ESSERE CEDUTI.
I biglietti per il settore “Tevere Sud Famiglia” saranno acquistabili esclusivamente c/o gli A.S. Roma Store o chiamando il Centro Servizi AS Roma. Il pacchetto minimo prevede la presenza di almeno un adulto titolare di AS ROMA CLUB PRIVILEGE o AWAY (Adulto/Donna/Over 65) ed un Under 14. Entrambi dovranno essere componenti dello stesso nucleo familiare (es. genitori/figli, fratelli, nonni/nipoti). Tali biglietti sono strettamente personali e non saranno cedibili.

***** Prevendita riservata esclusivamente c/o gli A.S. Roma Store, il Centro Servizi AS Roma ed il CallCenter Listicket dietro presentazione della certificazione in originale attestante l’invalidità.

****** Prevendita riservata c/o gli A.S. Roma Store e il Centro Servizi AS Roma. N.B. I BIGLIETTI PER LE TRIBUNE D’ONORE PREMIUM E PER LA TRIBUNA “1927” CENTRALE E LATERALE SARANNO IN VENDITA 

ESCLUSIVAMENTE PRESSO IL CENTRO SERVIZI ASR.
• Potranno essere acquistati massimo 4 biglietti (ad esclusione della Tribuna Tevere).
• Per ogni biglietto acquistato dovrà essere esibito un valido documento di identità.
• I Titolari di AS ROMA CLUB PRIVILEGE non abbonati potranno acquistare i tagliandi a Loro riservati esclusivamente a proprio nome,  presentando all’operatore la personale Card.
• GLI ABBONATI A.S. ROMA DI CURVA NORD PER LA STAGIONE 2014/2015, SARANNO AUTORIZZATI AD ACCEDERE NEL SETTORE DI TRIBUNA TEVERE SECONDO LE SEGUENTI MODALITÀ:

- gli Abbonati A.S. ROMA di Curva Nord per l’attuale stagione calcistica dovranno ritirare un tagliando segnaposto che consentirà l’accesso nel settore di Tribuna Tevere;
- i tagliandi dovranno essere ritirati dalle ore 12.00 di lunedì 17 novembre, alle ore 18.00 di giovedì 8 gennaio 2015, esclusivamente presso gli AS ROMA STORE di Via Appia Nuova 130 e Piazza Colonna 360;
- per il ritiro è obbligatorio esibire il proprio abbonamento in originale (TESSERA AS ROMA CLUB PRIVILEGE + TAGLIANDO SEGNAPOSTO o TESSERA AS ROMA CLUB HOME) ed un valido documento di identità;
- I tagliandi segnaposto saranno incedibili;
- N.B. il giorno della gara sarà possibile accedere al suddetto settore esibendo obbligatoriamente l’abbonamento dell’attuale stagione calcistica, il tagliando segnaposto di Tribuna Tevere rilasciato con le suddette modalità ed un valido documento di identità. In mancanza anche di uno solo dei titoli richiesti non potrà essere consentito l’accesso all’impianto.


ESSIONE TITOLI D’ACCESSO

E’ possibile effettuare la procedura di cambio utilizzatore esclusivamente collegandosi al sito www.listicket.com, ad eccezione e tenendo conto di quanto stabilito nei seguenti punti:
- Tutti i tagliandi acquistati non potranno essere ceduti;
- I Voucher Elettronici caricati sulla AS ROMA CLUB HOME non potranno essere ceduti;
- I Titolari di Abbonamenti caricati sulle AS ROMA CLUB PRIVILEGE potranno cedere esclusivamente i propri abbonamenti a tariffa “Intero Privilege” ed esclusivamente ad altro Titolare di AS ROMA CLUB PRIVILEGE. Non sarà pertanto possibile cedere gli abbonamenti speciali a tariffa ridotta (“Under 14”, “Over 65”, “Vitalizio”, “Donna”, “Scuole Calcio e Campus AS ROMA”);


PUNTI VENDITA ABILITATI

- RICEVITORIE LIS LOTTOMATICA ABILITATE AS ROMA (www.listicket.com). 
- A.S. ROMA STORE:

• CENTRO STORICO - Piazza Colonna 360, Tel. 06.69200642 – Orari: 10.00/18.00.
• SAN GIOVANNI – Via Appia Nuova 130, Tel. 06.77590664 – Orari: 10.00/18.00.
• CENTOCELLE – Viale della Primavera 23, Tel. 06.25204327 - Orari: 10.00/13.00–15.30/18.00.
• BUFALOTTA - Centro Comm.le “Dima”, Tel. 06.87133905 - Orari: 10.00/14.00-15.00/18.00.
• CASALPALOCCO – Area  Commerciale “Parchi della Colombo”, Tel. 06.50911272 - Orari: 10.00/13.00-15.30/18.30.

- CENTRO SERVIZI AS ROMA -  Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9.30-18.30) / E-mail: abbonamenti@asroma.it. 

- FORO ITALICO TICKET OFFICE – VIALE DELLE OLIMPIADI NR. 61.
N.B. Il giorno della gara questo punto vendita rimarrà chiuso.

- INTERNET: www.listicket.com (solo tariffe INTERO/UNDER 14/OVER 65).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Lazio, le prime informazioni per i biglietti

RomaToday è in caricamento