rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Campionato Primavera, la Lazio espugna Trigoria: Roma ko 2 a 1

Nella 6a Giornata del Girone C del Campionato Primavera TIM - Trofeo "Giacinto Facchetti" la Roma di Alberto De Rossi perde contro la Lazio del tecnico Alberto Bollini.

Al centro sportivo "Fulvio Bernardini", Campo "Agostino Di Bartolomei" di Trigoria la Lazio con i gol di Elez e Serpieri batte la Roma e vince il derby 2 a 1. Dopo il rotondo successo per 4 a 0 ottenuto contro il Livorono, la Lazio Primavera non si ferma e batte anche i cuigini giallorossi.

Al 20' del primo tempo rigore per la Roma. Dal dischetto va Di Mariano, convocato da Garcia in Prima squadra, che non sbaglia. La Lazio però continua a macinare il suo gioco. Al 67' arriva il pari sempre dal dischetto, stavolta è Fiore a cadere nell'aerea dei padroni di casa. Lucido e freddo il croato Elez.

L'aquila laziale spicca il volto con capitan Serpieri, imbeccato da un cross perfetto di Keita. Inutile l'assalto finale dei giallorossi. La Lazio vince il derby e aggancia la Roma in testa alla classifica. 
 
TABELLINO
AS ROMA (4-3-3):
Proietti Gaffi; Balasa (45+2' Capradossi), Somma, Boldor, Sammartino; Mazzitelli, Battaglia, Pellegrini; Ferri, Trani (76' Musto), Di Mariano (71' Verde). A disp.: Zonfrilli, Montefalcone, Masciangelo, Calabresi, Adamo, Shahinas, Njiki Tchoutou, Vina, Musto.All.: De Rossi.
SS LAZIO (4-3-3): Strakosha; Pollace, Ilari, Serpieri, Filippini; Oikonomidis (81' Murgia), Elez, Crecco; Paterni (46' Keita), Fiore, Lombardi (90+4' Palombi). A disp.: Guerrieri, Mattia, Fè, Murgia, Pace, Sterpone, Steri, Milani, Perocchi, De Angelis. All.: Bollini.
Arbitro: Sig. Niccolò Baroni di Firenze.
Marcatori: 20' rig. Di Mariano (R), 68' rig. Elez, 75' Serpieri (L)
Ammoniti: Pollace, Fiore (L), Balasa, Pellegrini (R)
Espulsi: Ilari (L)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato Primavera, la Lazio espugna Trigoria: Roma ko 2 a 1

RomaToday è in caricamento