rotate-mobile
Sport

Roma, contro la Juve arriva un drone sopra l'Olimpico

Il Ceo Zanzi spiega: "Partnership con Google per sviluppo esperienze inedite"

"La Roma come non l'avete mai vista". Questo lo slogan con cui il club giallorosso lancia il programma di iniziative #Roma360 in partnership con Google che fornirà un accesso innovativo e un'esperienza coinvolgente a cominciare dalla sfida con la Juventus in programma lunedì sera nella Capitale. 

Nel corso del pre-partita dello scontro diretto con i bianconeri, un drone sorvolerà il prato dell'Olimpico, catturando immagini inedite, che saranno a loro volta proiettate sugli schermi dello stadio, su Roma TV e su Sky. Grazie alla piattaforma costruita da Google, inoltre, i tifosi otterranno una visuale a 360 gradi degli scarpini indossati dai calciatori, che saranno mostrati sui maxi schermi dell'Olimpico e su Google+ a partire da 45 minuti prima del fischio di inizio dell'incontro. 

>>> LE FORMAZIONI <<<

"La nostra partnership con Google è completamente incentrata sullo sviluppo di esperienze inedite per i tifosi - le parole del Ceo giallorosso, Italo Zanzi -. #Roma360 consentirà ai supporter di vivere l'atmosfera della città e dello stadio da qualsiasi parte del mondo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, contro la Juve arriva un drone sopra l'Olimpico

RomaToday è in caricamento