homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Roma-Inter, le pagelle: El Shaarawy ispirato. Florenzi disattento

I giallorossi partono bene, fanno la partita e attaccano ma nella ripresa i nerazzurri passano con Perisic. Nel finale Nainggolan pareggia i conti

I VOTI 
Roma (4-3-3):
Szczesny 5,5; Florenzi 5,5, Rudiger 6, Manolas 6,5, Digne 6 (81' Emerson sv); Pjanic 6, Nainggolan 6,5, Keita 5,5 (57' Dzeko 6); Salah 6, Perotti 5,5, El Shaarawy 6,5 (91' De Rossi sv). A disp.: De Sanctis, Zukanovic, Torosidis, Maicon, Strootman, Vainqueur, Iago Falque, Totti. All.: Spalletti 
Inter (4-2-3-1): Handanovic 6,5; Nagatomo 6, Miranda 6,5, Murillo 6,5, D'Ambrosio 6; Medel 6, Brozovic 7; Biabiany 6,5 (81' Manaj sv), Ljajic 6 (86' Felipe Melo sv), Perisic 7; Eder 5,5. A disp.: Carrizo, Berni, Santon, Juan Jesus, Telles, Gnoukouri. All.: Mancini

MIGLIORI TODAY 
El Shaarawy 6,5 -
Nel primo tempo è l'uomo più pericoloso del match. Si muove su tutta la corsia di competenza e appena può conclude in porta. 
Manolas 6,5 - Comanda bene la retroguardia della Roma ed è bravo a limitare Eder che fatica ad entrare in partita. Ministro della difesa.
Nainggolan 6,5 - Nel momento più difficile è uno dei pochi che lotta sempre con orgoglio. Poi, nel finale, pareggia il match in spaccata. 

PEGGIORI TODAY 
Florenzi 5,5 -
Solita partita di cuore e corsa ma anche tanti errori in fase di copertura come la diagonale mancata in occasione del gol di Perisic.
Szczesny 5,5 - Il portiere polacco va giù troppo lentamente quando Perisic lo brucia, incrociando, il gol dell'uno a zero. 
Keita 5,5 - Tra tutti è quello che, almeno fisicamente, va più in difficoltà. Si aiuta con la classe e l'esperienza ma l'ammonizione presa nel primo tempo lo limita. 
Perotti 5,5 - Non esattamente la partita migliore dell'argentino che parte bene ma, soprattutto, nella ripresa si vede troppo poco. 
 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Ma come si fa a dare la sufficienza a Dzeko???? Ma che fa vi paga la cena tutte le sere?

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Omicidio a Velletri: killer uccide pizzaiolo fuori dal suo locale

  • Cronaca

    Dossier di Goletta Verde sul litorale romano: “Mare fortemente inquinato”

  • Politica

    M5S, tutte le commissioni in via del Tritone e sedute in streaming

  • Politica

    Vigili, Diego Porta per il dopo Clemente: sarà comandante fino al 31 agosto

I più letti della settimana

  • Weekend a Roma: gli eventi del 25 e 26 giugno

  • La truffa della calamita: così commercianti riducono del 92% il consumo di energia

  • Da Minenna alla Danese, prende forma la giunta Raggi

  • TeverEstate addio, niente gazebo sul fiume: "Perso un milione di euro"

  • Ama, Atac e Acea, vertici chiedono fiducia alla Raggi: pronti alle dimissioni

  • Magliana, Panda precipita dal cavalcavia: 4 ventenni in codice rosso

Torna su
RomaToday è in caricamento