rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Tor di Quinto

Roma: i campioni della kickboxing alla festa dello sport del Coni

Workshop e stage per chi vuole avvicinarsi alla Kick Boxing

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Workshop, allenamenti e stage: in occasione della Festa dello Sport organizzata dal Coni domenica 29 maggio dalle 10 alle 19 al Foro Italico di Roma, la Fikbms - Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate e Shoot Boxe - promuove diverse iniziative per far conoscere al grande pubblico le proprie discipline sportive e i valori sociali che da sempre le accompagnano.

L'appuntamento per tutti gli appassionati, ma anche per chi vuole conoscere meglio gli sport da combattimento, è al campo Nr. 2 del Foro Italico. Oltre a seguire workshop e stage insieme ai direttori tecnici nazionali e regionali della Federazione, sarà possibile allenarsi con i più grandi campioni della Kickboxing, tra cui Gabriele Casella, campione del mondo Wako, Alessandro Patrignani, campione europeo Wako Pro. e Giorgian Cimpeanu, campione del mondo Wako. In programma anche il Tatami Grand Champion, con match di Light Contact, Kick Light e Point Fight, passaggi di cintura nera e di grado.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma: i campioni della kickboxing alla festa dello sport del Coni

RomaToday è in caricamento