rotate-mobile
Sport

Roma-Genoa, probabili formazioni: Gonalons e Pellegrini scalpitano

Dopo il derby Di Francesco mischia le carte contro il Genoa ormai salvo. Chance per chi ha giocato meno

La Roma affronta il Genoa nella 33^ giornata di Serie A. L'infrasettimanale dell'Olimpico regala gara facile, sulla carta, per i ragazzi di Di Francesco che sono in un ottimo stato di forma. Di contro un Grifone ormai salvo che ha poco da chiedere al campionato e con Ballardini ancora in bilico per la prossima stagione. 

Le ultime dai campi di Roma-Genoa 

Dopo le fatiche della settimana appena conclusa, si prospetta un sensibile turnover per la Roma in vista dell'impegno col Genoa di mercoledì. Dovrebbero partire titolari Florenzi, Gonalons, Pellegrini e Under e non è escluso un ritorno al 4-3-3. Nel Genoa, invece, Rigoni torna ad essere disponibile dopo la squalifica e Ballardini potrebbe impiegarlo da titolare. In attacco solito ballottaggio Lapadula-Galabinov. C'è l'ex Lazio Pandev

Le probabili formazioni di Roma-Genoa 

Roma  (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Under, Dzeko, El Shaarawy.
Genoa (3-5-2): Perin; Pereira, Rossettini, Zukanovic; Lazovic, Hiljemark, Bertolacci, L. Rigoni, Laxalt; Pandev, Lapadula.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Genoa, probabili formazioni: Gonalons e Pellegrini scalpitano

RomaToday è in caricamento