rotate-mobile
Sport

Eur, al via la II edizione della 'Roma Gay Run'

La 'Roma Gay Run' chiude la quattro giorni all'insegna dello sport per veicolare il messaggio di uguaglianza e di amicizia, per combattere l'omofobia e ogni forma di discriminazione

Al via la II edizione della 'Roma Gay Run', l'evento organizzato nell'ambito degli Italian Gaymes. Anche quest'anno, nonostante l'ondata di caldo che sta facendo registrare temperature record nella Capitale, la manifestazione sportiva ha riscosso un grande successo in termini di adesioni. 
 
La corsa competitiva e non di 5 km si disputerà la mattina di domenica 19 con partenza dall'ingresso del Gay Village alle ore 9, e passerà per viale dell'Agricoltura, viale della Civiltà del Lavoro, viale Beethoven, viale America, via Ettore Majorana, Passeggiata del Giapponese, viale Umberto Tupini, viale dei Primati Sportivi, via Tiberiade e via Eufrate, Piazzale dei S.S. Pietro e Paolo, viale Romolo Murri, piazza Barcellona, Via delle Tre Fontane. 
 
L'arrivo è previsto sempre al Gay Village. Le iscrizioni rimarranno aperte fino alle 8.30 di domenica. Il percorso proposto è alla portata di tutti, non serve essere maratoneti. Per sostenere i partecipanti, poi, sono stati previsti dei punti di ristoro durante l'intero tragitto nei quali verranno distribuite bottigliette di acqua e assistenza. I runner potranno così avere a disposizione tutto il necessario per affrontare al meglio la unica gara podistica italiana Lgbt friendly. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur, al via la II edizione della 'Roma Gay Run'

RomaToday è in caricamento