rotate-mobile
Sport

Europa League, Garcia: "Roma batti il Feyenoord per i tifosi"

Il tecnico: "La squadra è seconda a 7 punti dalla prima e ha 5 punti sulla terza, ha fatto qualcosa di eccezionale"

Rudi Garcia non molla, anzi rilancia la 'sua' Roma. Il tecnico assolve la squadra e spera di archiviare la crisi con il primo impegno in Europa League. I giallorossi, reduci dal deludente pareggio interno con il Parma, ospitano il Feyenoord nell'andata dei sedicesimi di finale.

VINCERE PER I TIFOSI - "Dobbiamo qualcosa ai nostri tifosi: siamo in difetto. C'è solo da vincere domani perchè c'è un solo obiettivo, la qualificazione". Rudi Garcia promette che la Roma farà di tutto domani sera per tornare al successo allo stadio Olimpico in occasione della gara d'andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Feyenoord.

LA SQUADRA MIGLIORE - "Dobbiamo fare un risultato pensando anche al ritorno: quello che conta è passare il turno - spiega il tecnico francese a Trigoria -. Abbiamo bisogno di farci un nome in Europa, di fare esperienza. Domani metterò in campo la squadra che ritengo migliore per riuscire a vincere questa partita. I ragazzi hanno voglia di lottare, di correre come dei pazzi e di dimostrare la loro voglia di vincere la partita".

IL GRUPPO STA BENE - Parole confermate anche da Alessandro Florenzi: "Il gruppo sta bene, è carico, vogliamo dimostrare che la vera Roma c'è e non mollerà niente. Il momento non è facile, abbiamo ricevuto dei fischi che ci potevano stare, ma domani i tifosi se vorranno venire a vedere una Roma agguerrita la troveranno in campo a dare battaglia. Vogliamo arrivare lontano in Europa League".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europa League, Garcia: "Roma batti il Feyenoord per i tifosi"

RomaToday è in caricamento