rotate-mobile
Sport

Roma, delusione e fallimento: De Rossi piange. Osvaldo nervoso

La tifoseria giallorossa lascia mestamente lo stadio e Chanel Totti, figlia del capitano della Roma piangeva tra le braccia della mamma Ilary Blasi

La Roma va ko contro la Lazio, perde la Coppa Italia ma anche la faccia. La  tifoseria giallorossa lascia mestamente lo stadio e Chanel Totti, figlia del capitano della Roma piangeva tra le braccia della mamma Ilary Blasi. Daniele De Rossi piange in mezzo al campo

Al fischio finale che ha sancito la sconfitta giallorossa con la Lazio, Osvaldo è uscito dal campo inveendo contro la panchina dove si trovava il tecnico Andreazzoli. L'attaccante, inserito solo al 72', ha dato anche un calcio a un tabellone prima di scendere negli spogliatoi dove è restato anche mentre i compagni ritiravano in la medaglia della finale. "Tra Destro e Osvaldo ho fatto una scelta tecnica che rifarei", le uniche parole di Andreazzoli in conferenza stampa. 

 

FOTO - La delusione della Roma in Coppa Italia | by Infophoto

Delusione anche tra i tifosi dopo la finale-derby di Coppa Italia all'Olimpico. All'uscita dello stadio i supporter hanno lasciato la struttura silenziosamente. Il deflusso, monitorato dalle forza dell'ordine, è stato regolare e nei pressi dell'Olimpico non si sono verificati incidenti.

 

FOTO - Festeggiamenti Lazio Coppa Italia 2013 | By Infophoto

"L'amarezza è inevitabile, ci dispiace per tutti i nostri tifosi, per la squadra, per la società e per il tecnico, purtroppo lo sport è questo e a volte dalle sconfitte si può costruire qualcosa di importante, come ha dimostrato il Bayern Monaco, che ieri ha vinto la Champions dopo aver perso due finali in tre anni: speriamo che sia così anche per noi". Anche Simone Perrotta, intervistato da RaiSport, appare molto amareggiato per la sconfitta della Roma nella finale di Coppa Italia. "Un bilancio della stagione della Roma? - dice ancora Perrotta - Siamo fuori dall'Europa, abbiamo perso la Coppa Italia, non può che essere fallimentare".

Roma-Lazio: le immagini della Finale | by Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, delusione e fallimento: De Rossi piange. Osvaldo nervoso

RomaToday è in caricamento