rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Roma-Bologna, probabili formazioni: spazio a Defrel

Di Francesco deve far rifiatare qualcuno per il decisivo impegno di Champions contro il Chelsea

La Roma contro il Bologna nel match della 11^ giornata di Serie A. I giallorossi hanno trovato il gol in tutte le ultime 27 sfide di campionato con i rossoblu emiliani, per un totale di 56 reti segnate nel parziale. Da segnalare anche gli 11 legni colpiti dalla Roma in questo campionato.

Le ultime in casa Roma

Juan Jesus dovrebbe tornare al centro della difesa in coppia con Fazio. Karsdorp fuori causa. De Rossi dal primo minuto. In avanti va verso una maglia da titolare anche El Shaarawy con Defrel che scalpita. Dzeko inamovibile. 

Le ultime in casa Bologna

Difesa a 4 con Krafth, Gonzalez. Helander e Masina. A centrocampo Poli titolare. Tridente d'attacco formato da Verdi, Destro e Di Francesco. Palacio non ci sarà. In porta non ci sarà Mirante, tra i pali Da Costa. Arruolabile Gonzalez per la difesa. Rischia Donsah.

Probabili formazioni Roma-Bologna

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Pellegrini; Florenzi, Dzeko, El Shaarawy. All. Di Francesco  
Bologna (4-3-3): Da Costa; Krafth, Helander, Gonzalez, Masina; Poli, Pulgar, Donsah; Verdi, Destro, Di Francesco. All. Donadoni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Bologna, probabili formazioni: spazio a Defrel

RomaToday è in caricamento