rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Roma-Barcellona, Olimpico tutto esaurito: sarà mercoledì da leoni

Sulla campagna abbonamenti, Feliziani ha spiegato: "Stiamo ancora vendendo gli abbonamenti che comprendono le 18 gare. Ci sarà possibilità fino a domenica"

Sarà un Olimpico pieno quello che domani, mercoledì 16 settembre, farà da cornice per Roma-Barcellona. Lo ha annunciato Carlo Feliziani, responsabile ticketing As Roma, alla radio ufficiale della società: "Non c'è più un posto. Abbiamo richiesto l'apertura anticipata dei cancelli, alle 18.15: consigliamo di approssimarsi allo stadio in tempi congrui, considerando anche i controlli allo stadio e il fatto che è una giornata lavorativa. Dalla Spagna non verranno molti tifosi del Barcellona: ne sono previsti circa 350". 

Poi sulle trasferte ha aggiunto: "Stiamo partendo con le vendite. La prima trasferta internazionale è a Borisov. Abbiamo pubblicato sul sito asroma.it le informazioni necessarie. Abbiamo improntato la vendita su varie fasi, l'obiettivo come sempre è favorire chi è abbonato e vicino alla squadra". 

Infine sulla campagna abbonamenti, Feliziani ha spiegato: "Stiamo ancora vendendo gli abbonamenti che comprendono le 18 gare. Ci sarà possibilità fino a domenica (alla gara con il Sassuolo), poi procederemo con il pacchetto da 17 gare, poi 16 e così via".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Barcellona, Olimpico tutto esaurito: sarà mercoledì da leoni

RomaToday è in caricamento