rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Settecamini / Via Rubellia

Calcio: Riccardo Fogli pronto a scendere in campo con la Pro Sette

Il noto cantautore dopo aver scritto l'inno dei neroverdi di Settecamini siederà in panchina nella sfida del prossimo 27 ottobre

Ha scritto l'inno dell'Asd Pro Sette Calcio per poi tesserarsi con la stessa società. L'ultimo acquisto della formazione di calcio di Settecamini va però oltre i semplice meriti sportivi. Tutto pronto per il possibile esordio di Riccardo Fogli, cantautore italiano storico leader dei Pooh, tesserato con la maglia della Asd Pro Sette, squadra di calcio a undici che milita nel Girone F del campionato di Seconda Categoria.

MAGLIA NUMERO 2 - Tesserato con la formazione del presidente Alessio Bonanni, il cantautore residente a Marco Simone di Guidonia, artista e interprete di tanti e famosi brani della musica italiana, ha preso la maglia numero 2 dopo aver scritto di suo pugno l'inno della compagine di Roma nord est ed è pronto a scendere in campo il prossimo 27 ottobre al campo Bonanni. "Riccardo Fogli - scrivono i dirigenti della Pro Sette - onora tutti noi della sua presenza sia musicalmente componendo e interpretando il nostro bellissimo inno, e sia scendendo in campo al fianco dei nostri ragazzi. Grazie Riccardo onorati e fieri di averti tra di noi".

Calcio: il cantante Riccardo Fogli tesserato con la Pro Sette

L'INNO DELLA PRO SETTE SCRITTO DA RICCARDO FOGLI

Allegati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: Riccardo Fogli pronto a scendere in campo con la Pro Sette

RomaToday è in caricamento