rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Lazio: Ballardini esonerato, Edy Reja è il nuovo allenatore

Il divorzio è stato ufficializzato con un comunicato della società. Contestualmente è stato annunciato l'ingaggio di Edy Reja che ieri si è svincolato dall'Hajduk Spalato

Davide Ballardini non è più l'allenatore della Lazio. La società ha ufficializzato oggi il suo esonero. Contestualmente è stato annunciato il nome del nuovo allenatore che è Edy Reja.

Ieri l'ex allenatore del Napoli si è svincolato dall'Hajduk Spalato ed ha mantenuto la parola data lunedì al presidente Lotito. Il tecnico goriziano è sbarcato a Fiumicino alle 12.30. Alle 15 dirigerà il primo allenamento a Formello.  Con lui ci saranno il preparatore atletico Luigi Febbrari e il secondo allenatore Angelo Crialesi, il tecnico con cui si sono allenati negli ultimi mesi i giocatori "dissidenti". Un segnale questo che farebbe pensare al rilancio di Ledesma.

Reja ieri aveva dichiarato: "Ho deciso, vado alla Lazio. Non è stata una decisione facile ma, dopo averci pensato a lungo, ho scelto di tornare a casa. All'Hajduk Spalato lascio un pezzo di cuore, ma volevo tornare a casa. Avevo dato la mia parola al presidente Lotito.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio: Ballardini esonerato, Edy Reja è il nuovo allenatore

RomaToday è in caricamento