homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Real Madrid-Roma, probabili formazioni: Dzeko per l'impresa

Il Real, con i gol all'Olimpico di Ronadlo e Jesé, ha certamente messo dalla sua parte la qualificazione ai quarti di Champions League, eppure in casa giallorossa una speranza c'è

La Roma si prepara al ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Real Madrid. Il 2-0 dell'andata sembra chiudere i giochi, ma la storia del calcio è colma di sorprese e Luciano Spalletti crede nel miracolo. 

QUI REAL MADRID - Zidane recupera Modric, Kroos e Bale: tutti e tre dovrebbero partire dall'inizio. Non ci sarà Benzema, nemmeno convocato. Si va verso il 4-3-3 con il gallese, James Rodriguez e Ronaldo in attacco. Ballottaggi in difesa: Carvajal-Danilo e Varane-Pepe.

QUI ROMA - Spalletti dovrà fare a meno di De Rossi e Rüdiger, oltre al giovane Capradossi e Gyomber. Problemi anche per Nainggolan, che ieri, di fatto, non si è allenato. L'allenatore giallorosso in conferenza stampa ha fatto capire che ci sarà spazio per Dzeko al centro dell'attacco.

Per cui si prevede una formazione a trazione anteriore. Davanti l'ex Manchester City supportato da ben tre rifinitori: Salah, Perotti ed El Shaarawy. In mezzo, spazio alla coppia Keita-Pjanic, mentre in difesa ci sarà Zukanovic.

PROBABILI FORMAZIONI:
REAL MADRID (4-3-3):
 Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Kroos, Isco; James Rodriguez, Bale, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Zidane
ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Zukanovic, Digne; Keita, Pjanic; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Spalletti.
ARBITRO: Szymon Marciniak (POL).

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Roma Vs Real Madrid Live streaming Link : http://goo.gl/S6GL4O

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Terremoto, sale il numero delle vittime: 250 i cadaveri estratti dalle macerie

  • Cronaca

    Terremoto Amatrice: i nomi delle vittime

  • Politica

    Torri all'Eur, il Comune revoca i permessi: Telecom verso l'addio al progetto

  • Politica

    Nuove farmacie, la protesta arriva in Regione: "Sono quattro anni che aspettiamo"

I più letti della settimana

  • Roma Porto, come vedere la partita in tv o streaming on line: le informazioni

  • Roma Udinese, le pagelle. Bruno Peres, che esordio! Tridente top

  • Atalanta Lazio, le pagelle. Marchetti da incubo, Lombardi la sorpresa

  • La Roma si spegne, De Rossi impazzisce e in Champions ci va il Porto

  • Olimpico, multati 13 parcheggiatori abusivi: sanzioni per 10.000 euro

  • Keita vs Lazio, rottura totale. La società punta i piedi

Torna su
RomaToday è in caricamento