rotate-mobile
Sport

Lazio, Radu: "Noi prima squadra della Capitale. Voglio Olimpico pieno"

Il difensore romeno: "Stiamo facendo bene. Ora abbiamo un allenatore che ha ricevuto critiche, ma continua sulla strada giusta"

Stefan Radu carica la Lazio. Il difensore romeno, in conferenza stampa a Formello, ha parlato del momento dei biancocelesti: "Inzaghi prima non lo vedevo a fare il tecnico, adesso penso che vincerà qualcosa in futuro".

Ne è certo Radu, rispondendo a chi gli chiedeva del suo rapporto con il tecnico della Lazio, suo ex compagno tra il 2008 e il 2010 e ora confermato allenatore biancoceleste dopo il mancato arrivo di Marcelo Bielsa. "A me piace la nuova storia con Inzaghi - glissa il difensore romeno - Stiamo facendo bene. Ora abbiamo un allenatore che ha ricevuto critiche, ma continua sulla strada giusta".

Dopo la sosta, il cammino riparte con la gara contro il Bologna, atteso domenica all'Olimpico. "Gli mancheranno alcuni giocatori - osserva Radu - Ma l'ho visto anche contro il Napoli e mi ha fatto una bella impressione. Spero di vincere, sarà una partita da giocare con molta attenzione. Verranno qui per fare il loro gioco e vincere".

Da vicecapitano e senatore, infine, Radu chiarisce che "il nostro obiettivo è quello di tornare in Europa. Dobbiamo vedere se in Champions o Europa League".

Poi la chiusura sui tifosi: "Voglio ringraziare i tifosi che sono tornati in trasferta. E' una cosa molto importante averli con noi fuori casa. Speriamo di averli anche all'Olimpico come due anni fa, sicuramente insieme faremo delle grandi cose. E' il nostro punto forte avere i tifosi qui, siamo la prima squadra della Capitale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Radu: "Noi prima squadra della Capitale. Voglio Olimpico pieno"

RomaToday è in caricamento