rotate-mobile
Sport

Champions, Pruzzo e Conti riscaldano Liverpool-Roma e fanno il dito medio

Caduta di stile per l'ex attaccante e l'ex ala nella pancia di Anfield

La foto ha fatto il giro dei social in pochi minuti. Bruno Conti e Roberto Pruzzo, ad Anfield, hanno fatto il dito medio al logo del Liverpool. Così i due ex Roma hanno scaldato la sfida di Champions League di questa sera.  

L'ex ala e l'ex bomber hanno posato davanti allo stemma dei Reds per vendicare la finale di Champions persa ai rigori nel 1984 e si sono fatti immortalare con il dito medio. Una caduta di stile con lo scatto che sta circolando su tutti i social network.

Pruzzo ha anche parlato a Premium Sport: "Cosa mi viene in mente quando penso al Liverpool? La mente torna alla finale di 34 anni fa che resta una grande delusione e che è una ferita ancora aperta che ci porteremo dentro fino alla fine. Ma il calcio è fatto anche di queste cose e senza scordarci del passato bisogna guardare avanti. I rigori sbagliati contro Grobbelaar? Ne parlavo con il mio grande amico Ciccio Graziani che ringrazio anche oggi perché si prese una responsabilità pesante, ma anche i grandi campioni possono sbagliare e così andò".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Champions, Pruzzo e Conti riscaldano Liverpool-Roma e fanno il dito medio

RomaToday è in caricamento