rotate-mobile
Sport

Calcio: "Nuovo progetto al campo di via degli Alberini; con il placet del Brescia calcio"

La RIA entra per dare una spinta nuova, moderna, che tocchi tutti i campi del management sportivo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday
Un pool di giovani avvocati di Roma - Rinaldi, Ingratta, Andreozzi - la RIA Management, entrano nel mondo del calcio da una porta importante, quella che li vedrà gestire in veste di manager, organizzatori e talent scouter il settore agonistico del ASD Tor Sapienza, storica società di Roma est che già l'anno scorso si è contraddistinta per una più che buona stagione in tutte le categorie.
La RIA entra per dare una spinta nuova, moderna, che tocchi tutti i campi del management sportivo, di concerto con il Progetto punti Brescia Centro - Sud Italia e isola di Malta, con cui il Tor Sapienza resterà affiliata e sempre più "interna", per garantire agli atleti e ai tecnici il massimo della professionalità e di competenza.
Il progetto che verrà presentato dai promotori e dal loro staff vedrà la presenza e l'intervento dei project manager del Brescia Giorgio Abeni e Letterio de Grazia, il Direttore Sportivo del Tor Sapienza Claudio Dell'Uomo e il Presidente della società Luigi Santamaria; nella giornata saranno illustrati anche il progetto di ristrutturazione dell'impianto sportivo e le attività parallele al calcio che la RIA lancerà nel corso della stagione 2014-2015.
Sarà gradita vs. presenza il giorno 4 settembre p.v., alle ore 16:30 presso il centro sportivo "Tor Sapienza" di via degli Alberini snc, in Roma.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: "Nuovo progetto al campo di via degli Alberini; con il placet del Brescia calcio"

RomaToday è in caricamento