rotate-mobile
Sport

Roma Lazio, le ultime dai campi: le scelte dei tecnici

La finale di Coppa Italia sarà una "questione romana". All'Olimpico si giocheranno il trofeo Roma e Lazio

Roma-Lazio diventa l'ultimo atto decisivo nella finale di Coppa Italia 2013. Si affronteranno giallorossi e biancocelesti alle ore 18.00 del 26 maggio 2013 allo stadio Olimpico di Roma davanti a circa 60.000 spettatori. Una gara ricca di significato e di passione che da sempre ha dato un gusto particolare al calcio nella Capitale. 

La rivalità incredibile tra le due squadre e le due tifoserie, fa di questa gara un evento speciale e alla fine un solo vincitore porterà a casa il titolo, la qualificazione in Europa League e la supremazia cittadina. Arbitro dell'incontro Daniele Orsato.

QUI ROMA - La Roma è scesa in campo per la penultima seduta in vista del derby in finale di Coppa Italia. Florenzi e Destro sono tornati dopo la due giorni con l'Under 21 di Mangia. Il gruppo è al completo e da stasera inizierà il mini ritiro dentro le mura di Trigoria. (ECCO LA MAGLIA CHE USERA' LA ROMA)

QUI LAZIO - Cadono gli ultimi dubbi: la Lazio tornerà al 4-1-4-1. Nell’allenamento di oggi Vladimir Petkovic ha schierato i suoi in campo con Ledesma in cabina di regia alle spalle della linea formata dai quattro centrocampisti. Davanti a Marchetti si rivedrà finalmente la difesa titolare. Konko e Radu si muoveranno sugli esterni, al centro giocherà alla coppia Biava-Dias. L’ex Genoa è stato provato insieme al brasiliano anche durante le esercitazioni dei calci piazzati. (ECCO LA MAGLIA CHE USERA' LA LAZIO)

>> ROMA-LAZIO: LA DIRETTA WEB <<

PROBABILI FORMAZIONI:
ROMA (4-3-3): Lobont; Balzaretti, Burdisso, Castan, Marquinhos; Bradley, De Rossi, Marquinho; Osvaldo, Lamela, Totti. A disp.: Goicoechea, Dodò, Romagnoli, Perrotta, Taddei, Piris, Tachtsidis, Nico Lopez, Florenzi, Pjanic, Destro. All. Andreazzoli .
LAZIO (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Biava, Cana, Radu; Ledesma; Candreva, Hernanes, Onazi, Lulic; Klose. A disp.: Bizzarri, Strakosha, Gonzalez Ciani, Stankevicius, Crecco, Mauri, Ederson, Rozzi, Saha, Kozak, Floccari All. Petkovic .

719947_AS_Roma-3 719949_SS_Lazio-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma Lazio, le ultime dai campi: le scelte dei tecnici

RomaToday è in caricamento