rotate-mobile
Sport

Fiorentina-Roma, probabili formazioni: dubbio Florenzi-Ljajic

Al Franchi tutto pronto per l'ultima sfida prima di Pasqua. Montella e Garcia vogliono dare spettacolo

La Roma sfida la Fiorentina nell'ultima partita della 34^ giornata di Serie A. La squadra di Rudi Garcia non potrà contare su Destro, il cui ricorso contro lo stop di 3 turni è stato respinto dalla Corte di giustizia federale.

QUI FIORENTINA - Per la partita di sabato contro la Roma la Fiorentina potrebbe tornare a disposizione Ambrosini assente nell'ultima gara per un affaticamento muscolare. Restano sotto osservazione le condizioni di Mati Fernandez alle prese con la metatarsalgia, sempre ai box Rossi, Gomez, Hegazi e Rebic. 

QUI ROMA - La squadra di Rudi Garcia non potrà contare su Destro. L'attaccante, assieme al resto del gruppo giallorosso, è stato impegnato oggi a Trigoria in un lavoro tecnico. La sessione d'allenamento si è poi conclusa con una serie di finalizzazioni. Differenziato per Maicon, lavoro di scarico per Romagnoli. Palestra e fisioterapia per Benatia, mentre Castan non è sceso in campo a scopo precauzionale per colpa di un lieve affaticamento all'adduttore della coscia destra che comunque non preoccupa lo staff medico.  

PROBABILI FORMAZIONI
Fiorentina (4-3-1-2)
: Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Ambrosini; Borja Valero; Cuadrado, Matri. A disp.: Rosati, Roncaglia, Diakite, Compper, Vargas, Bakic, Anderson, Wolski, Ilicic, Joaquin, Matos. All.: Montella Indisponibili: Rossi, Rebic, Gomez, Fernandez, Hegazy
Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Toloi, Castan, Dodo; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Totti, Ljajic. A disp.: Skorupski, Lobont, Jedvaj, Romagnoli, Torosidis, Taddei, Ricci, Mazzitelli, Bastos, Florenzi. All.: Garcia 
Squalificati: Destro (3) Indisponibili: Balzaretti, Strootman, Benatia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina-Roma, probabili formazioni: dubbio Florenzi-Ljajic

RomaToday è in caricamento