rotate-mobile
Sport

Pioli: "Lazio punta all'Europa League. Sparta Praga avversario ostico"

Il tecnico biancoceleste presenta la gara di Europa League: "In Europa se non hai ritmo e intensità non vai lontano. Cercheremo di rispondere con le stesse armi"

"L'Europa League è una competizione molto importante e prestigiosa ed è inevitabile che a questo punto sia fondamentale". Stefano Pioli non si nasconde e presenta così la sfida tra Sparta Praga e Lazio

"Loro sono un avversario difficile da superare, che gioca un buon calcio, propositivo e che concede poco ma come tutte ha dei punti deboli che cercheremo di colpire. - ha detto il tecnico - In Europa se non hai ritmo e intensità non vai lontano. Cercheremo di rispondere con le stesse armi. Ci aspettiamo questo approccio e credo che anche il Galatasaray nel turno precedente abbia voluto fare lo stesso, ma ha trovato una squadra in grado di ribattere colpo su colpo".

Poi spazio alle scelte. Milinkovic e Keita sono pronti. "Ho la fortuna di scegliere fra giocatori con caratteristiche diverse e nel caso valuterò a partita in corso, seguendo l'andamento, di inserire i giocatori più appropriati. - ha spiegato - Klose è un grandissimo giocatore, si è sempre messo a disposizione della squadra ed è pronto a dare il suo contributo perché è un grande professionista". La Lazio a Praga si gioca molto del suo futuro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioli: "Lazio punta all'Europa League. Sparta Praga avversario ostico"

RomaToday è in caricamento