menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Pioli: "Lazio-Galatasaray decisiva per la nostra stagione"

Il tecnico in conferenza stampa: "Dobbiamo entrare in campo per vincere, questa è la strada migliore. Ovviamente terremo in considerazione la gara di andata"

Stefano Pioli carica la Lazio in vista del match di domani sera contro il Galatasaray. I biancocelesti, dopo il pareggio dalla TurkTelekom Arena, vogliono andare avanti in Europa League. 

"Questa gara potrà dare un senso alla stagione. Stiamo puntando tanto sull'Europa, vogliamo passare il turno e andare avanti il più possibile. E' una gara importantissima", ha detto il tecnico laziale che poi ha proseguito: "All'andata abbiamo preso un piccolo vantaggio, ma tutto è ancora in discussione. Abbiamo comunque le qualità per superare questo turno".

"Stiamo facendo benissimo in Europa. Dobbiamo entrare in campo per vincere, questa è la strada migliore. - ha detto Pioli - Ovviamente terremo in considerazione la gara di andata ma solo per capire come stare in campo e come affrontare il Galatasaray". 

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Meteo a Roma, forte vento sulla Capitale: allerta della Protezione Civile

    • Incidenti stradali

      Incidente in via Appia, motociclista contro auto: morto decapitato

    • Cronaca

      Omicidio a Prati: gestore di una vineria ucciso da un tassista

    • Cronaca

      Sciopero a Roma, il 31 maggio metro e bus a rischio

    Torna su