homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Pioli: "Lazio-Galatasaray decisiva per la nostra stagione"

Il tecnico in conferenza stampa: "Dobbiamo entrare in campo per vincere, questa è la strada migliore. Ovviamente terremo in considerazione la gara di andata"

Stefano Pioli carica la Lazio in vista del match di domani sera contro il Galatasaray. I biancocelesti, dopo il pareggio dalla TurkTelekom Arena, vogliono andare avanti in Europa League. 

"Questa gara potrà dare un senso alla stagione. Stiamo puntando tanto sull'Europa, vogliamo passare il turno e andare avanti il più possibile. E' una gara importantissima", ha detto il tecnico laziale che poi ha proseguito: "All'andata abbiamo preso un piccolo vantaggio, ma tutto è ancora in discussione. Abbiamo comunque le qualità per superare questo turno".

"Stiamo facendo benissimo in Europa. Dobbiamo entrare in campo per vincere, questa è la strada migliore. - ha detto Pioli - Ovviamente terremo in considerazione la gara di andata ma solo per capire come stare in campo e come affrontare il Galatasaray". 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Terremoto, sale il numero delle vittime: 241 i cadaveri estratti dalle macerie

    • Cronaca

      Terremoto Amatrice: i nomi delle vittime

    • Politica

      Torri all'Eur, il Comune revoca i permessi: Telecom verso l'addio al progetto

    • Politica

      Nuove farmacie, la protesta arriva in Regione: "Sono quattro anni che aspettiamo"

    I più letti della settimana

    • Roma Porto, come vedere la partita in tv o streaming on line: le informazioni

    • Roma Udinese, le pagelle. Bruno Peres, che esordio! Tridente top

    • Atalanta Lazio, le pagelle. Marchetti da incubo, Lombardi la sorpresa

    • La Roma si spegne, De Rossi impazzisce e in Champions ci va il Porto

    • Olimpico, multati 13 parcheggiatori abusivi: sanzioni per 10.000 euro

    • Keita vs Lazio, rottura totale. La società punta i piedi

    Torna su
    RomaToday è in caricamento