rotate-mobile
Sport

Pioli è sicuro: "Lazio competitiva anche il prossimo anno"

L'allenatore dei biancocelesti si dice dispiaciuto dell'addio di Mauri: "Mi spiace che Stefano non sia qui con noi. È stato un punto di riferimento in campo e fuori"

La Lazio ha gettato le basi per restare in alto. Parola di Stefano Pioli che, da ritiro di Auronzo di Cadore, tiene alta l'asticella: "Saremo competitivi anche la prossima stagione su vari fronti. Cercheremo di continuare a giocare un calcio propositivo, fatto di attenzione e tanta generosità". 

L'allenatore della Lazio parla poi di mercato, anche in vista dei playoff di Champions League: "La società sta lavorando per le mie esigenze. Come mi ha messo a disposizione una squadra competitiva l'anno scorso, mi aspetto lo stesso quest'anno. Biglia? È un giocatore importante, lui sa quanto lo stimo e lo ritengo fondamentale per il nostro percorso. Punto molto su Lucas, anche se nel mercato non si sa mai".

Pioli si dice dispiaciuto dell'addio di Mauri: "Mi spiace che Stefano non sia qui con noi. È stato un punto di riferimento in campo e fuori. È stata una decisione condivisa col presidente, io gli auguro il miglior futuro possibile". 

Tra i nuovi acquisti c'è Morrison: "Il Ravel che è arrivato a marzo era un lontano fratello, ora si è presentato in forma e devo ancora conoscere le sue caratteristiche. Si è messo a disposizione, può fare sia la mezzala sia il trequartista. In questo momento l'organico nostro offensivo ha cinque giocatori, ma c'è bisogno di un altro innesto", conclude il tecnico laziale.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioli è sicuro: "Lazio competitiva anche il prossimo anno"

RomaToday è in caricamento