rotate-mobile
Sport

Lazio, Petkovic fa il duro: "Mai più un black out del genere"

Dopo la roboante sconfitta in Supercoppa i biancocelesti guardano all'esordio in campionato con l'Udinese. In dubbio Konko, recupera Candreva

Mezz'ora di confronto affinchè non si verifichi mai più un altro calo di tensione come quello visto nei 5 minuti di follia della finale di Supercoppa. Prima di incominciare la seduta d'allenamento nella settimana che porterà all'esordio in campionato contro l'Udinese, il tecnico della Lazio, Vladimir Petkovic, ha avuto un lungo faccia a faccia con i suoi giocatori. Il bosniaco ha chiesto di smettere di pensare alla Coppa Italia vinta e di tornare con i piedi per terra. La squadra poi si è diretta sul campo di Formello per preparare la sfida con i friulani.

QUASI OUT KONKO, RECUPERA CANDREVA - Petkovic quasi sicuramente dovrà fare a meno di Konko. Il francese ha già saltato la finale con la Juve: "Domenica si è fermato per un problema muscolare al vasto mediale – ha detto a Lazio Style Radio, il medico sociale Salvatori - Non è un problema grave, ma per tre giorni lavorerà solo in piscina e palestra.

Venerdì effettueremo nuovi controlli, non sappiamo se ce la farà per domenica. É in dubbio, ma non è ancora out per l'Udinese". Nessun problema, invece, per Candreva sottoposto oggi assieme al terzino francese a dei controlli strumentali. "Era programmato già da un pò di tempo. È stato una visita di routine a un ginocchio che gli dava un pò fastidio da qualche tempo. Un fastidio che comunque non ci preoccupava", rileva Salvatori che fa luce anche sulle condizioni del

FELIPE ANDERSON ANCORA 'AI BOX' - Il medico sociale ha dato notizie anche sul neo acquisto Felipe Anderson, ancora fermo per un problema alla caviglia: "È ancora a riposo. Già da giovedì potrà iniziare una cauta ripresa, per poi ricominciare a correre dall'inizio della settimana prossima. Tra il 10 e il 15 settembre dovrebbe essere in grado di iniziare acquisire minutaggio con il gruppo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Petkovic fa il duro: "Mai più un black out del genere"

RomaToday è in caricamento