rotate-mobile
Sport

Crisi Lazio, Petkovic: oggi confronto con Lotito e la squadra

Sul fronte mercato Lazio e Torino sulle orme del bomber del Nantes Filip Djordjevic

Apollon Limassol e Cagliari. Due partite per delineare, una volta per tutte (forse), il futuro prossimo di Vladimir Petkovic. Oggi a Formello si terrà il confronto tra allenatore, Igli Tare, Claudio Lotito e la squadra. Il presidente lo difende ma c'è il giallo dimissioni. "Non rischia il posto", dice il numero uno biancoceleste.

Scaricato dai tifosi, 'Petko' aspetta ora di capire se ha il sostegno della società. In attesa del summit della giornata di oggi, si dovrà pensare anche a giovedì quando la Lazio giocherà una gara importante di Europa League.

Nel frattempo sul fronte mercato registriamo come la stessa Lazio e il Torino siano sulle orme di Filip Djordjevic, da poco è entrato nella "scuderia" di Alessandro Lucci. Il serbo del Nantes è in scadenza di contratto e i due club italiani lo stanno seguendo ormai da molti mesi proprio con la speranza, molto fondata, che non rinnovi il proprio contratto. In Ligue 1 ci sta pensando anche il Lione per il dopo Gomis. La situazione è in evoluzione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi Lazio, Petkovic: oggi confronto con Lotito e la squadra

RomaToday è in caricamento