rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Pescara-Roma, probabili formazioni: Zeman sfida Spalletti

Nella Roma dubbio tra Mario Rui e Juan Jesus a sinistra e tra Perotti e El Shaarawy davanti. Zeman ritrova Bahebeck davanti, con Caprari e Benali a completare il tridente

La Roma affronta il Pescara nel match della 33^ giornata di Serie A. Due vittorie e altrettanti pareggi per la Roma nelle ultime quattro sfide in A col Pescara, dopo un parziale identico per i delfini nei precedenti quattro incroci. Gli abruzzesi non hanno mai battuto la Roma in casa nel massimo campionato: quattro pareggi e due sconfitte.

QUI PESCARA - Arruolabile Bovo, noie fisiche per Campagnaro e Stendardo che sono in dubbio contro i giallorossi. In attacco, al fianco di Caprari, rientrano Benali e Bahebeck, con quest'ultimo in ballottaggio (ma da favorito) insieme a Brugman.

QUI ROMA - A Trigoria monitorato il recupero di Emerson, se non dovesse farcela per Pescara allora possibile tocchi anche a Mario Rui a sinistra. Ballottaggio in attacco: con Salah e Nainggolan dietro a Dzeko, si giocano una maglia El Shaarawy e Perotti, con il Faraone favorito.
 
PROBABILI FORMAZIONI
Pescara (4-3-3):
Fiorillo; Zampano, Campagnaro, Bovo, Biraghi; Coulibaly, Muntari, Memushaj; Benali, Bahebeck, Caprari. Allenatore: Zeman. 
Roma (4-2-3-1): Szczesny; Peres, Manolas, Fazio, Mario Rui; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko. Allenatore: Spalletti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara-Roma, probabili formazioni: Zeman sfida Spalletti

RomaToday è in caricamento