rotate-mobile
Sport

Lazio, Lotito ha deciso: torna Peruzzi

Sarà figura di raccordo tra squadra e società. Nel frattempo Immobile è già a Roma mentre Candreva è promesso sposo dell'Inter

Angelo Peruzzi torna alla Lazio. Questa volta non come portiere ma con un ruolo di raccordo tra la squadra e la dirigenza,  quella pedina mancante e promessa ad inizio maggio. Decisivo un incontro tra l'ex portiere biancoceleste e il presidente Claudio Lotito. Peruzzi andrà lavorerà tra il tecnico Simone Inzaghi e il ds Ighli Tare.  

Nel frattempo continuano le manovre di mercato. Ciro Immobile oggi effettuerà le visite mediche presso la clinica Paideia sono fissate per le ore 9, preludio di rito alle firme in calce sul contratto che lo legherà alla Lazio. Due milioni più 500 mila euro di bonus a stagione per l'attaccante di Torre Annunziata, 8,5 milioni nelle casse del Siviglia per un trasferimento a titolo definitivo.

>>> CALENDARIO DELLA LAZIO <<<

Antonio Candreva, invece, è promesso sposo dell'Inter: tra i 20 milioni offerti dai nerazzurri e i 25 richiesti dal presidente laziale, la forbice tra le parti è ancora ampia. Si tratta ancora. L'altro affare in uscita da portare a termine riguarda invece Eddy Onazi che piace al Trabzonspor.

>>> IL PUNTO SUL MERCATO DELLA LAZIO <<<

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, Lotito ha deciso: torna Peruzzi

RomaToday è in caricamento