rotate-mobile

Pepe e Dzeko testa a testa: l'attacante della Roma "sviene". La sceneggiata è virale

Il centravanti bosniaco simula il colpo del difensore davanti all'arbitro. Alla simulazione non crede neanche lui

La Roma eliminata dalla Champions, Di Francesco in bilico, le lacrime di Florenzi, gli errori della Var. Tra le fotografie dell'ottavo di finale di Oporto però diventa virale, per la sua comicità, la sceneggiata messa in atto da Dzeko. 

Protagonista dello scambio con il bomber bosniaco, diventato virale sui social, è il difensore del Porto Pepe. Dopo uno scontro tra i due scattano le scintille. Non se le mandano a dire ed ecco il testa a testa. Quel che dice Pepe, in inglese, si capisce anche senza rallentatore. Quello che fa Dzeko invece ancora ora deve trovare una logica.

Già, perché il centravanti bosniaco decide letteralmente di "svenire", davanti all'arbitro Cakir e davanti a milioni di telespettatori in eurovisione. Alla sceneggiata non crede neanche lui. In campo qualcuno a stento trattiene la risata; sui social passano pochi minuti e lo scontro diventa una gif stracondivisa. Il tutto a partita ancora in corso. 

Sul finale la "vendetta" di Pepe. Sul 2 a 1, Dzeko ha la palla per i quarti. Cucchiaio di tottiana memoria su Casillas e palla destinata in porta: a salvare ci pensa l'ex stopper del Real Madrid. Quel che è successo dopo è cronaca.  

Si parla di

Video popolari

Pepe e Dzeko testa a testa: l'attacante della Roma "sviene". La sceneggiata è virale

RomaToday è in caricamento