rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Ciampino / Via Cagliari

Ciampino, 25 aprile amichevole di solidarietà con ex di Lazio e Roma

Una partita di solidarietà "Ricordando Tony". E' questo l'evento che si svolgerà nella città di Roma, allo Stadio Comunale di Ciampino con la partecipazione della Pietro Leonardi Onlus

Una partita di solidarietà "Ricordando Tony". E' questo l'evento che si svolgerà nella città di Roma, allo Stadio Comunale di Ciampino, il giorno 25 aprile 2016 alle ore 11:00. Ad organizzare l'iniziativa la Pietro Leonardi Onlus, l'associazione benefica del Direttore Generale dell'U.S. Latina Calcio Pietro Leonardi. 

All'evento ci saranno gli attori Ninetto Davoli, Stefano Masciarelli, Marcello Magnelli, Discepolo, l'imitatore Gianfranco Butinar. Il dottor Pino Capua, i giornalisti Furio Focolari e Guido De Angelis. Poi ancora Tony Malco. Parteciperà il Sindaco di Ciampino Giovanni Terzulli. 

Allo stadio comunale di Ciampino di via Cagliari, alle 11 del 25 aprile, ci saranno ex calciatori della Lazio del calibro di Massimo Piscedda, Giancarlo Oddi, Pino Wilson, Giorgio Venturin, Stefano Di Chiara e Massimo Di Mauro. Ma anche ex Roma come Sebino Nela, Odoacre Chierico, Francesco Statuto, Stefano Desideri, Gaetano D’Agostino e tanti altri. 

La squadra allenata di mister Juan Carlos Morrone, detto El Gauchio con passato decennale nelle Lazio, giocherà contro una rappresentativa di Vecchie Glorie di Ciampino allenata da mister Ragonesi. L'incasso della partita, di 5 euro, sarà devoluto in beneficenza.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciampino, 25 aprile amichevole di solidarietà con ex di Lazio e Roma

RomaToday è in caricamento