rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Parma-Roma, probabili formazioni: Bradley farà il playmaker

Zeman sceglie Bradley per sostituire lo squalificato Tachtsidis. Meno probabile l'ipotesi De Rossi centrale con Pjanic sul centro-destra

La Roma ancora sconfitta sale a Parma per affrontare una squadra invece in gran forma. Zeman deve ancora lavorare molto sulla fase difensiva della propria squadra perchè contro l'Udinese è arrivata una sconfitta pesante, pesante soprattutto per come è arrivata. Se non si vuol fare la fine dell'anno scorso con Luis Enrique bisogna tosto cambiare direzione. 

QUI PARMA - Torna Mirante a difendere i pali dei ducali, Donadoni potrebbe attuare turnover soprattutto nel reparto di centrocampo dove la concorrenza è agguerrita. Infatti Rosi potrebbe essere confermato sulla fasca destra, possibile che rifiati Gobbi. In mezzo Valdes e Parolo con uno tra Ninis e Marchionni. In avanti Pabon è il favorito per affiancare Amauri.
 
QUI ROMA - A Parma mancherà Tachtsidis squalificato, Zeman allora potrebbe schierare Pjanic-DeRossi-Florenzi a centrocampo. In avanti Totti. Non sono escluse sorprese dell'ultim'ora. Sulla fascia sinistra Dodò dovrebbe avere la meglio su Marquinho. Balzaretti e Taddei non recuperano e non sono stati convocati. Destro ancora in panchina. 
 
PROBABILI FORMAZIONI
Parma (3-5-2): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli; Rosi, Ninis, Valdes, Parolo, Biabany; Belfodil, Amauri
A disp.: Pavarini, Bajza, Fideleff, Benalouane, Gobbi, Morrone, Acquah, Musacci, Marchionni, Palladino, Pabon, Sansone. All.: Donadoni
Indisponibili: Santacroce, Galloppa
Roma (4-3-3): Stekelenburg; Piris, Marquinhos, Castan, Dodò; De Rossi, Bradley, Florenzi; Lamela, Osvaldo, Totti
A disp.: Goicoechea, Svedkauskas, Romagnoli, Burdisso, Marquinho, Pjanic, Perrotta, Lopez, Destro. All.: Zeman
Squalificati: Guberti, Tachtsidis
Indisponibili: Lobont, Balzaretti, Taddei
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma-Roma, probabili formazioni: Bradley farà il playmaker

RomaToday è in caricamento