rotate-mobile
Sport

Roma, i cinesi vogliono entrare nel club giallorosso: la risposta di Pallotta

Bloomberg aveva annunciato che Pallotta stava valutando la possibilità di vendere una quota da 75 milioni di euro della Roma. Opzione però rimandata al mittente

James Pallotta non vende la Roma, anzi allontana possibili acquirenti. E' arrivata nella tarda serata di ieri la smentita alla notizia di una possibile cessione del 40% della società di Trigoria. "In relazione a quanto pubblicato da Bloomberg in data odierna la Roma smentisce l'ipotesi di cessione di una quota del club da parte dell'attuale proprietà".

Questa la nota emessa dalla Roma. Il tycoon di Boston precisa che "nuovo capitale sarà raccolto per finanziare la costruzione del nuovo stadio, una volta che il progetto avrà ottenuto l'approvazione finale, sia internamente sia esternamente all'attuale compagine proprietaria".

Bloomberg aveva annunciato che Pallotta stava valutando la possibilità di vendere una quota da 75 milioni di euro della Roma ad imprenditori cinesi, che agli attuali andamenti di borsa equivale a poco più del 40% della società. Sempre secondo Bloomberg, alcuni investitori asiatici avrebbero contattato Pallotta, che ritiene che la Roma valga quanto il Milan.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, i cinesi vogliono entrare nel club giallorosso: la risposta di Pallotta

RomaToday è in caricamento