rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Roma, Pallotta incorona Garcia: "Sta lavorando molto bene"

Il presidente americano commenta: "Tutto sta andando per il meglio, peccato per infortuni. Direi che nel derby abbiamo fatto la migliore partita stagionale"

Rudi Garcia e il suo staff stanno lavorando davvero molto bene. Parola di James Pallotta. Il presidente della Roma torna a parlare dopo la vittoria centrata dai giallorossi nel derby.

"È stato un bel weekend, la squadra sembra andare sempre meglio, è in gran forma, corre per 90' minuti, davvero fenomenale", spiega il businessman di Boston intervenendo alla radio ufficiale di Trigoria.

Insomma tutto sta andando per il meglio, la squadra gioca bene, c'è soltanto qualche preoccupazione per alcuni infortunati, come per Salah che purtroppo dovrà restare fuori per un pò.

Per Pallotta, d'altronde, tutti gli elementi della squadra contribuiscono a rendere la rosa della Roma competitiva al massimo. "Lo avevamo visto già la settimana precedente contro l'Inter, in una gara dominata dall'inizio alla fine in cui soltanto un grande Handanovic ci aveva negato gol e vittoria - ricorda Pallotta -. Credo che il 99% delle persone alla vigilia del derby, saputo delle assenze di De Rossi, Pjanic e Strootman a centrocampo, si sia chiesto: come faremo? E la risposta è arrivata domenica. Direi che nel derby abbiamo fatto la migliore partita stagionale, adesso si stratta di continuare su questa strada".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Pallotta incorona Garcia: "Sta lavorando molto bene"

RomaToday è in caricamento