rotate-mobile
Sport

Festa Roma: bagno nella fontana di Piazza del Popolo, Pallotta pagherà la multa

I video postati sui social documentano la gioia del presidente giallorosso. Oggi l'incontro con Raggi per pagare la multa

Tra festeggiamenti per le strade e caroselli in città per la vittoria della Roma contro il Barcellona c'è anche l'immagine di anche un James Pallotta scatenato. I video postati sui social hanno documentato come il presidente si fa largo tra i tifosi, raggiunge la fontana di piazza del Popolo e si tuffa di schiena nella vasca.

Un video che ha indignato alcuni che si sono chiesti se mai Pallotta sarebbe stato sanzionato per il gesto, così come da legge. Ebbene sì. Pallotta si è sentito con la sindaca di Roma Virginia Raggi, scusandosi per quanto accaduto e rassicurando che pagherà la multa.  

VIDEO | Pallotta fa il bagno nella fontana di Piazza del Popolo

"Ci siamo sentiti, si è scusato. In un momento di foga ha fatto questo gesto, ma si rende conto dell'importanza dell'esempio che deve essere dato. E chiaramente pagherà la multa", ha detto la sindaca di Roma. "Tra l'altro - ha aggiunto riferendosi al presidente della Roma e al suo gesto dopo l'impresa dei giallorossi contro il Barcellona - ci incontreremo a breve in Campidoglio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa Roma: bagno nella fontana di Piazza del Popolo, Pallotta pagherà la multa

RomaToday è in caricamento