rotate-mobile
Sport

Lotito: "La Roma non ha i soldi". Pallotta: "Tifosi Lazio meritano meglio"

Il presidente della Lazio: "La Roma non ha né la società né i soldi vedremo chi ride per ultimo". La replica di Pallotta non si è fatta attendere, affidata a twitter: "Mi fa sbellicare"

E' sempre derby tra Roma e Lazio. Sono ore calde tra Claudio Lotito e James Pallotta. I due presidenti non se le sono mandate a dire. Ad accendere la miccia è stato il numero uno biancoceleste che in mattinata alla buvette del Senato non aveva risparmiato commenti al vetriolo sulla società giallorossa.

"La Roma non ha né la società né i soldi e lo vedrete. - ha detto Lotito - Sabatini è uno di quelli che ha chiamato Bielsa per dirgli di non venire, 'ma che vieni a fa, quello non ti compra nessuno'. Pure Verono lo ha fatto". 

La replica di Pallotta non si è fatta attendere: "Lo adoro questo tipo. Mi fa sbellicare. E' come essere iscritti al club della barzelletta del mese. Ma mi dispiace molto per i tifosi della Lazio che devono vivere questo quotidianamente. Meritano di meglio”, ha cinguettato il presidente giallorosso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotito: "La Roma non ha i soldi". Pallotta: "Tifosi Lazio meritano meglio"

RomaToday è in caricamento