rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Lotito: "Bilancio Roma in rosso". Pallotta: "Lo tratterò come un bambino"

Il batti e ribatti fra Claudio Lotito e James Pallotta potrebbe essere considerato come un'eco del derby di tre giorni fa, con il pareggio che, come si suole dire in questi casi, forse non ha accontentato nessuno

Roma-Lazio non finisce mai. Soprattutto dopo le ennesime frecciate che Claudio Lotito e James Pallotta si sono lanciati. Ieri le frasi del numero uno biancoceleste dopo le accusa del dg romanista Mauro Baldissoni non hanno lasciato indifferenta l'americano Pallotta: "Lotito continua a rilasciare dichiarazioni sciocche e che denotano ignoranza intorno agli aspetti economici del nostro club".

"La prossima volta che verrò a Roma sarà mia cura cercare di renderlo edotto in merito alla nostra solidità e redditività finanziaria - aggiunge in una nota -. Lo farò come se parlassi a un bambino, ovvero parlando lentamente e scandendo bene tutte le sillabe. Se non dovesse capirlo neanche questa volta, allora rinuncerò".

Tutto finito? Macché. Il presidente della Lazio Lotito non ci sta e in serata rilancia: "A parte le poco rispettose espressioni usate nei confronti di un collega, il presidente Pallotta dovrebbe rileggersi il bilancio della società da lui presieduta, approvato pochi mesi fa, e ricordarsi quindi che solo nell'arco dell'anno 2014 ha perso oltre 38milioni di euro presentando inoltre un patrimonio netto negativo consolidato di oltre 81milioni di euro. Gli auguriamo pertanto che a partire dal 1 luglio 2015 sia in grado di rispettare le norme del fair play italiano, norme che la Lazio rispetta da oltre 10anni". Quando un altro round? 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotito: "Bilancio Roma in rosso". Pallotta: "Lo tratterò come un bambino"

RomaToday è in caricamento