rotate-mobile
Sport

Roma, Pallotta: "Garcia resta. Mai parlato con altri allenatori"

Il presidente della Roma James Pallotta è intervenuto a 'Roma Radio' per far chiarezza sul futuro dell'allenatore Rudi Garcia: "Garcia è l'allenatore della Roma"

James Pallotta conferma Rudi Garcia. Il presidente americano sceglie i microfoni di 'Roma Radio' per mettere la parola fine sul tormentone allenatore: "Non ho mai parlato con altri allenatori e non c'è nessuno scontro con Garcia".

"Con Rudi ci siamo sentiti all'inizio della settimana - ha spiega Pallotta intervenendo telefonicamente a 'Roma Radio' - si è discusso su come migliorare la squadra, abbiamo parlato di come vorremmo aiutarlo. Ci saranno preparatori atletici di livello altissimo, per esempio" .

Pallotta si è poi soffermato sulle voci di presunti dissidi col ds Walter Sabatini. "Litigi con lui Invenzioni, io e Walter vogliamo migliorare. E gli errori li commettiamo tutti insieme, come gruppo" taglia corto il presidente della Roma prima di affrontare il discorso legato al ruolo del suo uomo di fiducia Alex Zecca, da qualche mese a Trigoria per supervisore il lavoro nel centro sportivo. 

"Zecca futuro direttore sportivo? E' la cosa più stupida che sia mai stata scritta da quando sono alla Roma - spiega -. Lui aiuta l'area sportiva, sta lavorando per avere un database statistico di supporto al lavoro di Sabatini e Massara. Io voglio sempre vincere, tutto quello che facciamo è per migliorare la squadra. Il 15 giugno sarò a Roma e farò una conferenza stampa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Pallotta: "Garcia resta. Mai parlato con altri allenatori"

RomaToday è in caricamento