rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Laurentina / Via degli Arditi

Pallamano - La Esercito-FIGH Futura Roma ospita il Sassari nella 3a giornata della Poule Scudetto

Terza giornata della Poule Scudetto nella Serie A1 Femminile di pallamano, per la Esercito-FIGH Futura Roma impegno contro la formazione del Sassari.

Prosegue la seconda fase del campionato di Serie A1 Femminile, che vede la Esercito-FIGH Futura Roma impegnata nella Poule Scudetto. Il team Federale scenderà in campo domani, al Palasport di Pontinia (ore 16:00), per la terza giornata della Poule che dà accesso alle semifinali-Scudetto: avversario di turno sarà la compagine del Sassari, attualmente avanti in classifica rispetto alle ragazze dell'allenatore Marco Trespidi.

Le sarde partono infatti da quattro punti conquistati, mentre la Esercito-FIGH Futura Roma ha un punto ottenuto come bonus in virtù del quarto posto nella Regular Season, e non ha ottenuto vittorie in questa seconda fase: due stop, contro la capolista Leadercoop Teramo e contro le campionesse d'Italia dell'ITC Ceramiche Store Salerno, che si affrontano oggi in terra abruzzese per il primato.

La gara di domani chiuderà di fatto anche il girone di andata della Poule Scudetto, col ritorno che si aprirà già sabato prossimo, prima di una pausa dovuta agli impegni della Nazionale femminile nelle qualificazioni agli Europei 2012.

Al Palasport di Pontinia il fischio d'inizio arriverà alle 16:00, arbitra la coppia Vairo Balzano. Gli appassionati potranno seguire in diretta audio-streaming il match tra Esercito-FIGH Futura Roma e Sassari: sarà infatti possibile collegarsi nell'apposita pagina che sarà online sulla homepage della MediaZone FIGH a partire dalle 15:50, per seguire l'evolversi dell'incontro in tempo reale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano - La Esercito-FIGH Futura Roma ospita il Sassari nella 3a giornata della Poule Scudetto

RomaToday è in caricamento