rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Roma, De Rossi: "Vinciamole tutte". Luis Enrique: "Bene così"

Ecco le dichiarazioni a fine gara dei giallorossi. Luis Enrique traccia la via: "Mi è piaciuto l'atteggiamento e l'attenzione messa in campo"

Dopo il match vinto per 1 a 0 dai giallorossi al Barbera contro il Palermo, ecco i commenti in casa Roma:

LUIS ENRIQUE - "L'atteggiamento messO in campo questa sera mi sono molto piaciuti, anche perché giocavamo con una squadra molto forte in casa, la squadra ha fatto tutto quello di cui c'era bisogno e gli faccio i complimenti. Bojan - continua l'allenatore a Sky Sport - gioca da titolare quando lo considero pronto. Sta crescendo molto ed è un giocatore dalle qualità indiscutibili. De Rossi alla Mascherano? Con la Juventus lo ha fatto. Daniele è un giocatore che può giocare ovunque, ma il suo ruolo è quello di centrocampista davanti alla difesa, libero di arretrare e avanzare a seconda delle fasi".

LE PAGELLE DEL MATCH

DE ROSSI - "Mancano ancora tante partite e noi dobbiamo provare a vincerne il più possibile. Solo così possiamo arrivare in alto in classifica. È difficile, ma non impossibile. Bella prestazione sopratutto nel primo tempo, solo nel finale abbiamo sofferto come era naturale aspettarsi". Commenta a fine gara.

LOBONT - "Siamo contenti di questa vittoria perché dopo il derby abbiamo vinto in un campo non facile come il Barbara. La Roma ha dimostrato ancora una volta che dopo una caduta, si rialza e va avanti. Giocare tanto con i piedi per me non è un problema il ruolo del portiere è cambiato tanto. Una crescita? Abbiamo sofferto ma abbiamo difeso bene e anche gli attaccanti ci hanno aiutato molto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, De Rossi: "Vinciamole tutte". Luis Enrique: "Bene così"

RomaToday è in caricamento