rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Torino-Lazio, le pagelle: bene Cana e Gonzalez. Voto 3 per Ciani

Nel ghiaccio e nella neve dell'Olimpico di Torino brillano in pochi. Jonathas e Ciani sono decisivi per diversi motivi

Campo pesante, si sapeva che sarebbe stato difficile vedere una bella partita questa sera. E così è stato. Lazio e Torino si sono affrontate a viso aperto e alla fine l'hanno spuntata gli uomini di Ventura. Sfortunata la Lazio, che ha preso anche un palo con Cana. L'Europa sta diventando una questione complicata per Petkovic e i suoi giocatori, mentre il Torino con questa vittoria sale a 35 punti, in compagnia di una folta compagine di squadre, e inizia a respirare.

I VOTI 
Torino (4-2-4)
: Gillet 6; D'Ambrosio 6, Glik 6, Rodriguez 6,5, Darmiani 6; Brighi 6, Gazzi 6; Cerci 6, Meggiorini 5 (57' Bianchi 6), Barreto 6,5 (79' Jonathas 7), Santana 5 (61' Birsa 6). A disp.: Coppola, Masiello, Di Cesare, Vives, Bakic, Caceres, Basha, Stevanovic. All.: Ventura
Lazio (4-4-1-1): Marchetti 6; Pereirinha 5,5, Ciani 3, Cana 6,5, Radu 6; Candreva 5, Onazi 6,5 (83' Saha sv), Ledesma 6, Gonzalez 6,5 (78' Biava 5), Lulic 6; Kozak 6 (78' Ederson 6). A disp.: Bizzarri, Scarfagna, Mauri, Crecco, Keita. All.: Petkovic

MIGLIORI TODAY
Cana 6,5 - Un guerriero nella neve. L'albanese difende e offende. Colpisce un palo e lotta finchè può.
Gonzalez 6,5 - Un altro che, nonostante l'inferiorità numerica, lotta su tutti i palloni. Prezioso nelle due fasi come sempre. 
Onazi 6,5 - Il nigeriano sfodera un'altra prestazione positiva facendo da collante tra difesa e attaccanto. Manca di qualità ma non di grinta. 

PEGGIORI TODAY
Ciani 3 - Viene inquadrato 3 volte, prende a calci Barretto e in meno di 19 minuti prende due gialli che gli costano l'espulsione. 
Candreva 5 - La neve gli fa perdere il grip e lui, quando c'è da scattare, perde sempre il tempo. Si sacrifica comunque molto. 
Biava 5 - Entra e si fa superara da Jonathas nel momento decisivo del match. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Lazio, le pagelle: bene Cana e Gonzalez. Voto 3 per Ciani

RomaToday è in caricamento