rotate-mobile
Sport

Palermo-Lazio, le pagelle: Floccari top e flop Cavanda

Per la Lazio quindicesimo risultato utile consecutivo ma niente aggancio alla Juve

Partita vibrante al Barbera anche se un pareggio non cambia la situazione di classifica di nessuno. Al vantaggio di Floccari rispondono nell'arco di novanta secondi Rios e Dybala, a mettere la parola fine sul risultato il rigore trasformato da Hernanes.

I VOTI
Palermo (3-4-1-2):
Ujkani 5; Von Bergen 5,5, Aronica 5,5 (1' st Munoz 6), Garcia 5,5; Morganella 5,5 (19' Anselmo 6), Rios 6,5, Kurtic 5,5, Dossena 6,5; Ilicic 6 (33' st Malele sv); Dybala 6,5, Miccoli 6. A disp.: Benussi, Brichetto, Donati, Viola, Sanseverino, Bollino. All.: Gasperini.
Lazio (3-5-1-1): Marchetti 6; Biava 5,5, Ciani 6, Radu 5,5 (27' st Candreva 6); Cavanda 5, Ledesma 6,5 (34' st Kozak sv), Cana 6, Hernanes 6,5, Lulic 6 (22' st Gonzalez 6); Mauri 6; Floccari 7. A disp.: Bizzarri, Carrizo, Scaloni, Dias, Zauri, Brocchi, Rozzi. All.: Petkovic.

MIGLIORI TODAY
Floccari 7 - Petkovic crede in lui e l'ex attaccante di Atalanta e Parma non delude le attese. Il gol dell'uno a zero è perfetto. Si guadagna anche il rigore del pari.
Ledesma 6,5 - E' il faro di questa squadra. Sfodera un'altra prestazione di livello e serve un assist al bacio a Floccari nella 300^ in Serie A.

PEGGIORI TODAY
Cavanda 5 - Tra tutti è l'unico in difficoltà. Si fa ammonire e nei disimpegni mette spesso in difficoltà i compagni di squadra.
Biava 5,5 - Non gioca male ma nei due gol ha responsabilità perché da lui ci si aspetta di meglio. Troppo lento e fuori ruolo nelle circostanze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Lazio, le pagelle: Floccari top e flop Cavanda

RomaToday è in caricamento