rotate-mobile
Sport

Stadio Roma, si continua a discutere: nuovo incontro il 24 giugno

"L'incontro - si legge in una nota del Campidoglio - ha affrontato principalmente gli aspetti della proposta finanziaria"

Proseguono gli incontri del gruppo di lavoro istituito dal Campidoglio sul progetto del nuovo stadio della Roma. Presso gli Uffici dell'Assessorato alla Trasformazione Urbana di Roma Capitale, è andato in scena ieri il secondo appuntamento che ha visto partecipare i Dipartimenti degli Assessorati di Roma Capitale, l'Avvocatura Capitolina e il Segretariato Generale, tutti coinvolti nell'esame dello studio di fattibilità dell'impianto giallorosso che dovrà sorgere nella zona di Tor di Valle. 

"L'incontro - si legge in una nota del Campidoglio - ha affrontato principalmente gli aspetti della proposta finanziaria e la valutazione dell'impatto urbanistico dello stadio e delle opere infrastrutturali ad esso collegate". Nel corso della riunione sono stati distribuiti i compiti e i temi ai diversi componenti del gruppo di lavoro per la indizione della conferenza di servizi preliminare che saranno trattati nel prossimo incontro del 24 giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio Roma, si continua a discutere: nuovo incontro il 24 giugno

RomaToday è in caricamento