rotate-mobile
Sport

Maglia Lazio 2012-2013: la "Prima squadra della Capitale"

In diretta la presentazione delle nuove maglie della Lazio live sul canale YouTube della società biancoceleste. La scritta sarà all'interno della casacca all'altezza del colletto bianco

La Lazio del nuovo corso di presenta. Grande festa a Formello per la presentazione della maglia 2012-2013 della società biancoceleste. La nuova casacca, griffata 'Macron', è sicuramente destinata a far discutere. La divisa porterà delle novità significanti. La scritta contestata "Prima squadra della Capitale" non sarà visibile esternamente ma sarà all'interno della casacca all’altezza del colletto bianco, simile a quello di una comunissima "polo". 

Immediato il dualismo alimentato dai cugini giallorossi ma anche all'interno della stessa tifoseria capitolina c'è un pò di disappunto sulla scelta. La Macron subentra alla Puma, uscita di scena dopo una collaborazione durata 14 anni con la società biancoceleste. E’ lo sponsor tecnico in serie A anche di Napoli e Bologna. Due anni fa ha accompagnato lo Sporting Braga sino alla finale di Europa League. 

Un'operazione che porterà alle casse biancocelesti complessivamente in 15 milioni di euro circa 3 mln su base annua. L'azienda emiliana diventa con la sponsorizzazione tecnica dei biancocelesti, uno degli sponsor tecnici più importanti nella serie A e, già tra un anno, prevede di fatturare, attraverso, il brand Lazio tra i 3 e i 4 milioni di euro. Tra le curiosità: la terza maglia è uguale a quella da trasferta degli anni '70 e all'interno del colletto c'è scritto: "La prima squadra della Capitale". 

ECCO LA FOTO DELLE NUOVE MAGLIA, TRATTA DIRETTAMENTE DAL SITO UFFICIALE

Maglia Lazio 2012 2013

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maglia Lazio 2012-2013: la "Prima squadra della Capitale"

RomaToday è in caricamento