rotate-mobile
Sport

Nela torna alla Roma: Hulk si occuperà del rapporto con i tifosi

Con lo sciopero continuato della Curva Sud, la società giallorossa ha scelto di affidare al grande ex terzino il compito di ricucire i rapporti con la tifoseria

Sebina Nela torna alla Roma. L'Hulk giallorosso diventerà ufficialmente il nuovo SLO (Supporter Liaison Officer), una figura incaricata di occuparsi dell'intermediazione tra la società e i propri sostenitori. 

Le normative diramate dalla Uefa richiedono infatti l'inserimento di un dirigente in grado di gestire e sviluppare un contatto diretto tra società e tifosi. La notizia sembrava sempre essere nell'aria, ma ora pare sia ufficiale come annunciato anche oggi dall'emittente 'RadioRadio'.

Nela da calciatore, proprio nel 1981, fu acquistato dalla Roma. Esordì in Serie A con la maglia della Roma a 20 anni, il 13 settembre 1981. Con i giallorossi vinse da protagonista lo scudetto del 1983. Un giocatore amato, soprannominato Hulk, a cui Antonello Venditti gli dedicò una canzone dal titolo Correndo correndo e che in passato sconfisse anche il cancro.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nela torna alla Roma: Hulk si occuperà del rapporto con i tifosi

RomaToday è in caricamento