rotate-mobile
Sport

Roma, Nainggolan: "Primo obiettivo è lo Scudetto"

Il belga carica la squadra. Si rivede Maicon che però avverte: "Questo sarà campionato più duro rispetto alle ultime stagioni"

"Il nostro primo obiettivo è giocare per lo Scudetto". Così il centrocampista della Roma, Radja Nainggolan, fotografa le aspettative della squadra di Rudi Garcia in vista della nuova stagione. Da superare, come sempre, ci sarà la concorrenza della Juventus. 

"Loro sicuramente giocheranno per vincere, visti gli ultimi anni, ma ci siamo anche noi - sottolinea il belga a Sky Sport24 -. Speriamo di rimanergli attaccati sino alla fine".

Anche secondo Maicon i bianconeri sono l'avversario da battere nonostante le cessioni pesanti nella rosa di Allegri, tuttavia il terzino brasiliano invita a non sottovalutare gli altri grandi club italiani: "Ci sono altre squadre che stanno facendo un mercato importante - ricorda a RomaTv - e quindi sicuramente anche noi lo faremo. Sarà un campionato più difficile degli ultimi due anni. Dobbiamo prepararci bene perchè sarà una lotta fino alla fine". 

Una lotta in cui Maicon vuole recitare in ruolo da protagonista dopo i numerosi problemi fisici della passata stagione. "Il primo obiettivo quest'anno è stare bene per dare il meglio in campo. E poi sicuramente alzare dei trofei - conclude - perchè una squadra come la Roma non può stare così tanto tempo senza alzare niente. Stiamo lavorando per questo".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Nainggolan: "Primo obiettivo è lo Scudetto"

RomaToday è in caricamento