rotate-mobile
Sport

Roma, escluse fratture per Florenzi. Nainggolan litiga con tifoso Juve

Il belga discute su Twitter: "Io ricordo 3 pere marce". Per il greco Holebas forte trauma contusivo all'emitorace sinistra

Nè fratture ossee nè lesioni ai legamenti, solo un forte trauma contusivo alla caviglia destra. Alessandro Florenzi tira un sospiro di sollievo dopo l'infortunio accusato ieri sera col Bayern Monaco all'Allianz Arena. Gli esami strumentali a cui l'esterno della Roma si è sottoposto in mattina hanno infatti escluso problemi più gravi che lo avrebbero costretto a un lungo stop. 

Il giocatore, che ha già cominciato le terapie del caso, tornerà a disposizione di Rudi Garcia dopo la sosta e salterà la gara di domenica sera col Torino. Per il greco Holebas da registrare poi un forte trauma contusivo all'emitorace sinistro. La squadra intanto questa mattina è tornata ad allenarsi a Trigoria. I titolari scesi in campo col Bayern hanno svolto lavoro di scarico in palestra. 

Tra questi anche Nainggolan che su Twitter ha avuto l'ennesimo botta e risposta con alcuni tifosi avversari. Stavolta ad innescare il belga è stata l'accusa di 'simulatore' arrivata da alcuni sostenitori juventini che, per l'occasione, hanno ricordato al giocatore anche le 3 'perè subite dai giallorossi a Torino. "Io ricordo 3 pere marce" la risposta di Nainggolan.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, escluse fratture per Florenzi. Nainggolan litiga con tifoso Juve

RomaToday è in caricamento