rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Mosca, dopo partita bollente per i giallorossi: alle 2 di notte beccati in uno strip club

Il sito scandalistico www.super.ru pubblica le foto di un gruppetto di calciatori che entra nel club. Lo stesso media spiega che la società avrebbe cercato di portare via le immagini

La trasferta della Roma in Russia, chiusa dal "pugno di Tyson" al 93', rischia di avere strascichi d'immagine non da poco. Un gruppo di calciatori giallorossi è stato infatti beccato alle due di notte in uno strip club di Mosca. Sono le foto a parlare prima del racconto del sito www.super.ru, tabloid russo che ha diffuso la notizia. Nelle foto si vedono i giocatori giallorossi uscire dall'albergo. Quindi girare per Mosca. Infine alcuni rientrano in albergo, altri (Borriello, Nainggolan, De Rossi) entrare nello strip club.

Scrive Super.ru: "Verso le due di notte i romanisti sono usciti dalle loro camere nell'albergo Sheraton per prendere un taxi e fare una passeggiata nella celebre piazza Rossa, ai piedi del Cremlino. Una parte del gruppo di calciatori e dirigenti della Roma ha deciso di lasciare la piazza simbolo di Mosca per entrare nello strip club e "divertirsi come si deve"".

Il sito sottolinea come Totti non si sia aggregato alla comitiva.

Lo stesso sito scrive come alcuni responsabili della comunicazione giallorossa abbiano visto i fotografi e i giornalisti e chiesto di non pubblicare il servizio, adducendo come motivazione quella di non rovinare situazioni familiari. Ci sarebbe stata anche una colluttazione. Il giornale ha comunque pubblicato le foto e l'articolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mosca, dopo partita bollente per i giallorossi: alle 2 di notte beccati in uno strip club

RomaToday è in caricamento