rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Lutto nel giornalismo sportivo romano, morto Emiliano Di Nardo

Anche la Roma, sul suo profilo twitter, ha voluto ricordare Di Nardo. "Ciao Emiliano, ci mancherai. Sarai lontano dai nostri occhi ma sempre vicino alla tua Roma"

Lutto nel giornalismo sportivo romano. È  venuto a mancare all'età di 39 anni lo speaker e inviato radiofonico Emiliano Di Nardo, creatore di diverse iniziative editoriali sia cartacee che online, tutte con un unico filo conduttore: l'As Roma. Attualmente era direttore di Gazzettagiallorossa.it.

Anche la Roma, sul suo profilo twitter, ha voluto ricordare Di Nardo. "Ciao Emiliano, ci mancherai. Sarai lontano dai nostri occhi ma sempre vicino alla tua Roma".


Toccante l'addio riservato dalla redazione di Gazzettagiallorossa, giornale diretto da Di Nardo. "Il giorno più buio è arrivato. Nel lunedì più triste e piovoso. Emi si è addormentato, ha deciso che questa battaglia durata un anno e mezzo non aveva più senso continuarla. Il riposo del guerriero gentile, del gigante buono qual è sempre stato il nostro Direttore. Di lui ci resta la gentilezza, l’ironia, la voglia di lavorare e seguire una passione 365 giorni l’anno, 24 ore su 24. Lui, la Roma, lo stadio Olimpico, gli amici, i colleghi, le trasferte. E quel sogno di fare della ‘Magica’ il suo mestiere, creando la nostra testata Gazzettagiallorossa.it, la sua idea più bella e di cuore. Buon viaggio Emi, rendi il cielo ancor più giallorosso".

Tutta la redazione di RomaToday si stringe intorno alla famiglia, agli amici e ai colleghi più stretti che hanno avuto l'onore di lavorare con Emiliano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto nel giornalismo sportivo romano, morto Emiliano Di Nardo

RomaToday è in caricamento