rotate-mobile
Sport

Roma, Monchi ribadisce: "Totti si ritirerà domenica"

Il neo ds della Roma: "A Roma Totti è un idolo, domenica dirà addio alla carriera da calciatore contro il Genoa e vedremo quale sarà il suo futuro. Ha tanta esperienza"

"Totti si ritirerà domenica". Raggiunto dai microfoni di Canal Sur Radio, il direttore sportivo della Roma Monchi ha parlato di Francesco Totti: "Totti è un punto di riferimento per la Roma. Domenica si ritirerà e vedremo cosa accadrà nel futuro".

Nel giro di pochi giorni, quindi, Monchi certifica ancora l'addio di Totti al calcio. "Per me è ancora una situazione strana vivere e lavorare a Roma. È complicato e ho ancora dei sentimenti contrastanti. Il calcio in Italia e in particolare a Roma si vive in modo molto caldo, tutto quello che viene fatto è molto amplificato. In questo senso ricorda molto la Spagna, in particolare la questione legata ai tifosi. - sottolinea lo spagnolo - A Roma Totti è un idolo, domenica dirà addio alla carriera da calciatore. Ha tanta esperienza e ciò basta per dare il suo contributo. Nel mio caso avrò sicuramente molto da imparare da lui".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Monchi ribadisce: "Totti si ritirerà domenica"

RomaToday è in caricamento