rotate-mobile
Sport

MMA a Roma, Storm XIII il gran galà delle arti marziali miste sbarca all'Eur

In arrivo a Roma, nella prestigiosa cornice del San Gabriel Gymnasyum. Ad ospitare il gran Gala di Storm XIII è ancora una volta la sala consolare del circolo più prestigioso dell’Eur, una sala di rappresentanza adibita a gran Gala ospiterà un evento esclusivo, pensato per pochi intenditori

Una data non perdere quella del 30 marzo prossimo, una ricca card fatta di incontri avvincenti tra i migliori prospect d’Italia, nell’ottagono i beniamini dello Storm e tanti atleti promettenti che aspirano a scalare il ranking di categoria

Il format dello Storm torna a tre mesi di distanza dall’incredibile edizione del 22 dicembre scorso, di nuovo protagonisti Marco Zannetti, lanciatissimo bantamweight col vizio del KO, che da quando ha lasciato la maglia azzurra della nazionale che lo ha portato a vincere medaglie su medaglie tra Europei e Mondiali IMMAF non ha smesso di collezionare importanti e significative vittorie come professionista, affronterà un determinatissimo Ciro Mannilli e sarà un co- main event veramente adrenalinico .

Occhi puntati su un altro beniamino dello Storm Ehsan Atzei Ghandchiler, dopo aver vinto il suo esordio come pro lo scorso 22 dicembre incontrerà il campano Fabio Di Cristo nella categoria dei lightweight. Ghandchiler, coach del suo team Ishi Rioku Clan di Roma, ha esordito con un match tiratissimo, fatto di duri scambi in piedi, nonostante il suo pallino sia il grappling e la lotta a terra. Un match da intenditori tra due lightweight interessantissimi. 

Giacomo Santoro è deciso a scalare la classifica e arrivare al più presto alla cintura dei Flyweight, come il suo avversario, Riccardo Mura. Santoro anche lui ex azzurro ha lasciato la nazionale IMMAF FIGMMA con l’argento europeo al collo desideroso di farsi strada sui palcoscenici che contano, sulla sua strada trova un determinatissimo Riccardo Mura, piemontese di Tortona che vuole entrare a pieno diritto tra gli Storm Fighters con un esordio col botto. Entrambi al termine del loro match si concentreranno sul main event, che assegnerà la cintura dei Flyweight. 

Il titolo di questa edizione sarà la più classica tra le sfide, e l’esito sarà quantomai impronosticabile. Si tratta di atleti nuovi sul palcoscenico dello Storm ma dalla grandissima esperienza e dall’alto grado di spettacolarità: Andrèe Colazingari e Gionata Gensini.

Andrèe Colazingari, diventato papà poco tempo fa è un combattente completo con la predilezione per il grappling, già nazionale FIGMMA di MMA e di Grappling, ha un esperienza consolidata ed internazionale, incontrerà Gionata Akuna Gensini di Viareggio, una vocazione per lo striking, è un atleta pericoloso e spettacolare, un match per il titolo che terrà tutti gli spettatori del San Gabriel Gymnasium attaccati alle sedie! La serata avrà inizio alle 18 con un ampia card di dilettanti IMMAF, scelti e selezionati da Storm tra i migliori prospect italiani. Nell’ottagono anche tanti azzurri della nazionale Figmma sotto gli occhi attenti del coach della nazionale Fabio Ciolli, che osserverà da vicino i futuri protagonisti dell’Europeo IMMAF di Belfast.


Biglietti disponibili presso la sede centrale Hung Mun, via Rivarone 116 Roma e presso tutte le sedi del network 

È possibile acquistare il biglietto on line tramite il circuito eventbrite, cliccando a questo link:
 

30 Marzo
Piazzale Marcellino Champagnat, 2 - Roma
MAIN EVENT
Andrè Colazingari vs Gionata Gensini - Flyweight Title
CO-MAIN EVENT
Marco Zannetti vs Ciro Mannilli - Bantamweight MMA Pro Bout
MAIN CARD
Carmine Pastore vs Michele Lomuscio - Featherweight MMA Pro Bout
Giacomo Santoro vs RIccardo Mura - Flyweight MMA Pro Bout
Ehsan Ghandchiler vs Fabio Di Cristo - Lightweight MMA Pro Bout
PRELIMINARY CARD
Claudio Annichiarico vs Luca Piscitelli- Welterweight MMA Pro Bout
Daniel Morelli vs Gerardo Marrazzo - Welterweight MMA Pro Bout
Gaetano Granato vs Mattia Tedersco - Lightweight MMA Pro Bout
EARLY PRELIMINARY IMMAF
Ilaria Norcia vs Olga Campaz Paolo Anastasi vs Andrea Di Frances

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MMA a Roma, Storm XIII il gran galà delle arti marziali miste sbarca all'Eur

RomaToday è in caricamento