rotate-mobile
Sport

Roma, guai per Fonseca: Mkhitaryan fermo 3 settimane. Due mesi di stop per Pellegrini

Mkhitaryan salterà sicuramente le gare di Europa League contro il Wolfsberg e campionato col Cagliari

Non c'è pace per la Roma. Dopo Lorenzo Pellegrini, anche Henrikh Mkhitaryan si ferma. L'armeno dovrà stare ai box per tre settimane come si legge nel comunicato dei giallorossi: "Nella mattinata di martedì, Mkhitaryan ha svolto dei controlli a Villa Stuart in seguito al dolore avvertito nella gara di domenica contro il Lecce. Gli esami hanno evidenziato una lesione tendinea dell’adduttore della gamba destra".

Mkhitaryan salterà sicuramente le gare contro Wolfsberg e Cagliari. Poi, per fortuna sua e della Roma, ci sarà la sosta per le nazionali. Nel mirino c'è la sfida contro la Sampdoria in programma alla ripresa del campionato, il 20 ottobre, tra venti giorni esatti.

Ma non finisce qui. Questa mattina il centrocampista Pellegrini, è stato sottoposto a sintesi della frattura del quinto metatarso destro. L'intervento, eseguito a Villa Stuart dal Prof. Santucci e in presenza del responsabile sanitario del club giallorosso, Andrea Causarano, è perfettamente riuscito ed è presumibile il recupero agonistico in 60 giorni. Grossi guai sulla trequarti, quindi, per Paulo Fonseca. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, guai per Fonseca: Mkhitaryan fermo 3 settimane. Due mesi di stop per Pellegrini

RomaToday è in caricamento