rotate-mobile
Sport

Calciomercato Roma, Mexes: "A fine anno lascio i giallorossi"

Il difensore francese, appena operato al ginocchio, da Villa Stuart ha parlato del suo futuro ufficializzando l'addio dal club di Trigoria. Per il giocatore ex Auxerre la destinazione più probabile è quella del Milan

Philippe Mexes, appena reduce da un infortunio al ginocchio, ha ufficializzato il suo addio alla Roma al termine della stagione. Lo ha fatto da Villa Stuart, dove sta trascorrendo alcuni giorni di ricovere dopo l'intervento: "Lascio Roma, ho deciso. La mia è una scelta di vita, fatta dopo 7 anni indimenticabili. Il Milan? Ancora non lo so, devo decidere", così riporta il sito di 'Sport Mediaset'. "Ora a Trigoria decideremo come programmare la fase di recupero, scegliendo una persona che mi seguirà e la cosa più utile da fare. Chi mi ha telefonato? L’Auxerre, i dirigenti della nazionale francese e della Roma”, ha chiuso poi il transalpino.

Per quanto riguarda invece la panchina, oggi Giampiero Gasperini ha parlato di un suo possibile futuro giallorosso non tirandosi indietro: "La Roma? A sette giornate dalla fine del campionato le società sono concentrate sulla stagione che si sta chiudendo - ha detto l'ex allenatore del Genoa a Tele Radio Stereo - Posso dire che al momento per quanto mi riguarda non ci sono situazioni definite, ma non escludo che qualcosa possa in prospettiva svilupparsi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, Mexes: "A fine anno lascio i giallorossi"

RomaToday è in caricamento